Lazio, la probabile formazione anti-Benevento: Leiva e Fares out

FORMELLO – Si gioca senza stop, la Lazio ora sfida il Benevento. Simone Inzaghi, nell’ultimo allenamento, è costretto a fare i conti con le assenze di Leiva e Fares. I due hanno patito problemi muscolari. Probabile forfait contro i campani. Luis Alberto invece, dopo l’assenza di ieri, ha risposto presente. Non è al meglio, stringerà in denti e andrà in campo.

Lazio, maglia speciale per combattere la fame nel mondo

Guarda la gallery

Lazio, maglia speciale per combattere la fame nel mondo

Tempo di scelte

In porta dovrebbe toccare di nuovo a Reina, che resta favorito su Strakosha. In difesa, calcolando l’assenza di Acerbi, pronti Patric (in vantaggio su Luiz Felipe), Hoedt e Lazzari. Sulle fasce sicuri Lazzari a destra e Marusic a sinistra. In mezzo chance dal primo minuto per Escalante (all’esordio da titolare), con Milinkovic e Luis Alberto. In avanti torna Correa che dovrebbe fare coppia con Immobile. Nell’ultima seduta provato Caicedo, ma Ciro, anche se affaticato, non molla e vuole giocare. Aggregati i Primavera Adeagbo (centrale), Czyz e Raul Moro. Sarà sfida in famiglia per Simone Inzaghi contro il fratello Pippo. Si augurava di avere l’intera squadra al meglio, non sarà così.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone contro Pippo: "Emozione e soddisfazione per gli Inzaghi"

Guarda il video

Simone contro Pippo: “Emozione e soddisfazione per gli Inzaghi”

Precedente Saputo, 200 milioni per il Bologna. Ma i risultati ancora non si vedono Successivo Il Napoli con Lozano alla conquista del Messico