Lazio, la probabile formazione anti-Bayern: un dubbio per Inzaghi

FORMELLO – Niente prove generali per la Lazio in vista del Bayern Monaco. Il tecnico Simone Inzaghi le rimanda al giorno della partita: seduta a poche ore dal match tra risveglio muscolare e tattica. In difesa il dubbio più grande con il ballottaggio Musacchio-Hoedt. L’ex Milan dovrebbe essere di nuovo campo dal primo minuto dopo la buona prestazione vista contro la Sampdoria, ma l’olandese resta in corsa.

Lazio per l’impresa Bayern: i tuoi giocatori chiave

Guarda la gallery

Lazio per l’impresa Bayern: i tuoi giocatori chiave

Lazio, ecco le scelte di Inzaghi per il Bayern

In porta confermato Reina. Strakosha è tornato ad allenarsi e si rivedrà in panchina dopo l’infortunio al ginocchio. Linea difensiva a tre con Patric, Acerbi e Musacchio (o Hoedt). Centrocampo solito con Leiva in regia, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Situazione fasce: a destra ecco Lazzari, in campionato ha riposato (per via della squalifica), a sinistra Marusic. In avanti il tandem Correa-Immobile. Ok Caicedo, completamente recuperato, andrà in panchina. Si è ripreso anche Andreas Pereira dopo l’attacco influenzale. Inzaghi ha tutti a disposizione tranne Luiz Felipe.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone Inzaghi sul Bayern: "Non cerco i loro punti deboli"

Guarda il video

Simone Inzaghi sul Bayern: “Non cerco i loro punti deboli”

Precedente Atalanta-Real, Mendy: Non sono agli ottavi per caso Successivo DIRETTA/ Cesena Carpi video streaming Rai: i biancorossi sono un tabù per i romagnoli