Lazio, la probabile formazione anti-Bayern: dubbio in attacco

FORMELLO“La Lazio se la vuole giocare”. Chiara l’intenzione di Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Il passaggio del turno è compromesso dopo il 4-1 dell’andata, eppure in casa biancoceleste c’è voglia di godersi la competizione sino in fondo. In mattinata la rifinitura a Formello, confermate alcune scelte delle prime prove tattiche. A partire dalla difesa, dove Musacchio è in vantaggio su Patric per affiancare Acerbi e Radu.

Inzaghi e la probabile formazione anti-Bayern

Sulle fasce poche alternative con Marusic a destra e Fares a sinistra. Lulic in panchina, Lazzari, non ancora al meglio, rientrerà tra i titolari in campionato domenica prossima contro l’Udinese. In regia pronto Escalante al posto di Leiva, con lui Milinkovic e Luis Alberto. In attacco provati due tandem: Immobile-Caicedo e Correa-Muriqi. La prima coppia sembra in vantaggio: Ciro scalpita, il Panterone è carico dopo il gol-partita contro il Crotone. Inzaghi scioglierà i suoi ultimi dubbi solo a poche ore dal fischio d’inizio.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

Precedente Napoli, niente rinnovo per Maksimovic: troppo alta la sua richiesta d'ingaggio Successivo Serie B, Pordenone: 5 positivi. Gara con l'Empoli a rischio