Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: turnover per Inzaghi

FORMELLO – Simone Inzaghi pronto al turnover contro l’Atalanta. Doppia sfida ai ragazzi di Gasperini nel giro di pochi giorni, rotazioni in Coppa Italia aspettando la sfida di campionato di domenica prossima. Leiva indisponile mercoledì sera perché squalificato, assenti pure Strakosha, Luiz Felipe e Luis Alberto. Tornato in gruppo Cataldi.

Rotazioni

Inzaghi si affiderà di nuovo a Reina in porta. In difesa chi tirerà il fiato sarà Radu. Terzetto dietro con Patric, Hoedt e Acerbi sul centrosinistra. Escalante va in regia al posto di Leiva, ai suoi lati Milinkovic e Akpa Akpro. La fascia destra è di Marusic, con Lazzari che non ha partecipato alle esercitazioni tattiche del pomeriggio, sulla corsia opposta ecco Fares. In avanti provata la coppia Muriqi-Pereira. Caicedo non si è allenato, Immobile ha lavorato in maniera differenziata per via del problema alla caviglia. Correa pronto ad entrare a partita in corso. C’è sì la Coppa Italia, ma anche il secondo round con l’Atalanta di campionato. Inzaghi pensa pure a quello.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All. S. Inzaghi.

Inzaghi: "Mercato? Un giocatore arriverà"

Guarda il video

Inzaghi: “Mercato? Un giocatore arriverà”

Precedente Verona, Laribi prolunga e va in prestito alla Reggiana Successivo Nuno Tavares, il Benfica avverte il Napoli: clausola da 66 milioni