Lazio, la lista di mercato: c’è Hysaj in arrivo

ROMA – Il mercato secondo Maurizio Sarri. Lazio in costruzione, si cercano profili ideali al nuovo allenatore biancoceleste. A breve andrà in scena un vertice con il ds Igli Tare, già pronto per andare in missione e chiudere colpi funzionali al gioco e agli schemi del toscano. Il restyling inizia dalla porta. Reina sicuro di rimanere, Strakosha in bilico e con il contratto in scadenza nel 2022. Ecco che nelle ultime ore è spuntato il nome di Kepa, portiere del Chelsea costato 80 milioni nel 2018. Nell’ultima stagione è finito ai margini, appena 14 presenze. Operazione difficile, ma non impossibile con la formula del prestito. Con Sarri a Londra ha giocato 54 partite.

Lazio, il mercato tra occasioni e big

Sulle fasce c’è in arrivo Elseid Hysaj, 27 anni, in scadenza con il Napoli. Un fedelissimo di Sarri e bel colpo a parametro zero. Stesso discorso potrebbe valere per Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli. Occhio alla concorrenza però, Gattuso lo vorrebbe con lui alla Fiorentina. A centrocampo brilla il nome di Loftus-Cheek del Chelsea. Ultima stagione in prestito al Fulham. Pure qui il ds Tare potrebbe improntare la trattativa con la formula del prestito, altrimenti i costi sono altissimi. Per l’attacco ballano i nomi di Ilicic, Politano e Orsolini. Trequartisti e ali pensati come ideali per Sarri. Siamo solo all’inizio.

Lazio, tutti i nomi per il mercato

Guarda la gallery

Lazio, tutti i nomi per il mercato

Precedente Inter, Lautaro ancora in bilico: si pensa a Raspadori Successivo Mourinho: "Vincere è nel mio dna. Non punisco i giocatori, ma tutti devono essere con me"

Lascia un commento