Lazio, la formazione anti-Milan è fatta: ecco le idee di Sarri

ROMA – La Lazio dei titolarissimi pronta a sfidare il Milan martedì sera. In ballo c’è un posto Champions e punti importanti per rimanere in scia delle altre big. Maurizio Sarri alla vigilia del match ha già la formazione tipo in testa. Dopo l’apparizione di Maximiano in Coppa Italia, tra i pali toccherà di nuovo a Provedel. E la difesa non si discute: Patric è tornato in forma, Gila ad allenarsi. Ma all’Olimpico dal primo minuto ci saranno sempre Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.

Nessun subbio per Sarri

A centrocampo il tecnico non rinuncerà a Luis Alberto, diventato il vero acquisto di gennaio. Con lui sicuri di un posto ci sono Cataldi e Milinkovic. Nelle settimane scorse il ballottaggio era sempre tra il Mago, Vecino e Basic. Al momento nessun dubbio con gli ultimi due scalati nelle gerarchie. E in attacco, senza Immobile, Felipe Anderson sempre confermato falso nove. Con lui Zaccagni (bomber come Ciro a quota 7 gol) e Pedro. Questa la Lazio che affronterà il Milan salvo sorprese. Undici in campo più un Olimpico pieno.

Milan, perché la Lazio è già un passaggio decisivo

Guarda il video

Milan, perché la Lazio è già un passaggio decisivo

Precedente Juventus-Atalanta, la moviola: Marinelli, ma che disastro! Successivo Scontri tifosi Casertana-Paganese/ Video choc, bus da Caserta dato alle fiamme

Lascia un commento