Lazio-Juve, Milinkovic-Savic su Alex Sandro: per Di Bello gol ok

ROMA – È il minuto 38 di Lazio-Juventus quando Milinkovic-Savic, appostato in area di rigore alle spalle di Alex Sandro, spinge maliziosamente il brasiliano appena saltato, mandandolo di fatto totalmente fuori tempo, poi si aggiusta la sfera col petto e la mette alle spalle di Szczesny. Sembra fallo evidente, come sottolineato anche dall’ex arbitro Marelli dagli studi televisivi di Dazn, ma non per Di Bello che, nonostante il lungo check del Var, convalida la rete tra le proteste bianconere.

Bonucci ammonito, show di Chiesa in panchina

Un membro dello staff di Allegri – oggi sostituito in panchina dal vice Landucci a causa di un attacco influenzale – riceve il cartellino rosso, mentre quello giallo viene sventolato a Bonucci, uno dei più attivi nelle proteste nei confronti del direttore di gara insieme a Rugani, Pinsoglio e Chiesa. Proprio l’ex esterno della Fiorentina, poi, sarà soli quattro giri di lancetta più tardi il primo a scattare in direzione di Rabiot, che ha appena firmato l’1-1.

Lazio-Juve è anche la sfida del gol tra Immobile e Vlahovic

Guarda il video

Lazio-Juve è anche la sfida del gol tra Immobile e Vlahovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio-Juve diretta 0-0: ora LIVE la partita di oggi Successivo Diaz: "La ricetta anti Napoli? Tenere palla, loro non sono abituati senza..."