Lazio, Inzaghi: «Voglio restare. Parolo? Spero nel recupero»

Lazio
Lazio, Inzaghi: «Voglio restare. Parolo? Spero nel recupero»
© Getty Images

L’allenatore dopo la sconfitta contro la Fiorentina: «Il mio futuro? Dopo aver raggiunto l’obiettivo europeo e la finale di Coppa Italia ci incontreremo io e Lotito»

FIRENZE «Abbiamo fatto bene per 65 minuti, poi c’è stato un black out e mi ci dispiace per la sconfitta perché non meritavamo: abbiamo giocato un buon calcio». Così Simone Inzaghi commenta il ko contro la Fiorentinaai microfoni di Premium Sport. «Eravamo in controllo della gara – continua il tecnico biancoceleste -, sicuramente l’uscita di Lukaku non ci ha agevolato perché stava facendo un’ottima partita. Dopo il vantaggio siamo calati di tensione e abbiamo preso dei gol evitabili. Il calcio è questo, si può anche perdere ma noi vogliamo arrivare quarti».

NIENTE COPPA? – Il tecnico parla anche degli infortuni di Lukaku e Parolo che potrebbero saltare la finale di Coppa Italia contro la Juventus: «Non ci volevano ma fanno parte del gioco. Per Lukaku sembra un problema muscolare, mentre per Parolo sembra un problema tendineo: speriamo di recuperalo per la finale».

IL FUTURO – «Tare ha detto che resterò qui per molto tempo? Dopo aver raggiunto l’obiettivo europeo e dopo la finale di Coppa Italia ci incontreremo io e il presidente. Qui sto benissimo, sono tifoso laziale e alleno la Lazio: sperio di restare qui per molti anni».

Fiorentina-Lazio 3-2: Parolo e Lukaku ko, Juventus a rischio

STAFF MEDICO LAZIO SUGLI INFORTUNATI – Il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. «Ci sono i primi aggiornamenti riguardo le condizioni degli atleti Jordan Lukaku e Marco Parolo. Il primo ha avuto un fastidio alla coscia e si è fermato. Domani faremo gli accertamenti di rito, un’ecografia per quantizzare, appunto, il tipo di risentimento muscolare che ha avuto il calciatore. Per quanto riguarda Parolo si è trattato di un trauma contusivo al ginocchio e, avendo avvertito subito fastidio, il giocatore si è precauzionalmente fermato. Anche lui domani sosterrà gli accertamenti necessari. Per poter determinare come è stata la risposta da parte degli atleti all’insulto, che entrambi hanno ricevuto, è importante che passino delle ore. Domani faremo rapidamente gli accertamenti per programmare il da farsi. È passato troppo poco tempo per avere altri aggiornamenti».

Precedente Inter, contro il Sassuolo out Miranda e Medel Successivo Zeman: «La finale di Champions? Spero vinca la Juventus»