Lazio, Inzaghi: «Sbagliamo sempre i secondi tempi»

Lazio, Inzaghi: «Sbagliamo sempre i secondi tempi»
© ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSPORT

Il tecnico: «La classifica è buona, dobbiamo difenderla nel girone di ritorno»twitta

MILANO –Purtroppo c’è questo dato che abbiamo preso 17 gol nei secondi tempi. E’ da tenere in considerazione ed è una cosa che deve cambiare altrimenti non faremo mai il salto di qualità, soprattutto in queste partite”. E’ amaro il commento di Simone Inzaghi al termine della partita persa contro l’Inter. Il tecnico della Lazio analizza così la sconfitta: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, purtroppo non siamo riusciti a segnare e nel calcio contano i gol – spiega a Premium Sport – L’Inter è stata brava, ha sofferto, non ha preso gol e ha segnato. Una squadra come la nostra non può permettersi di prendere 3 gol in 12 minuti. Questa sarà una cosa da rivedere, come l’approccio ai secondi tempi”.

KEITA E IMMOBILE – Pioli continua: “Perché non inserire prima Keita? Perché avevo programmato di fare una gara così, avevo previsto un’Inter di spinta nel primo tempo, invece siamo stati bravi noi. Poi si sa come è il calcio, sono decisivi gli episodi, Handanovic è stato bravissimo e dopo il gol di Banega la Lazio è uscita dal campo. Noi dobbiamo crescere, la classifica è buona, dobbiamo difenderla nel girone di ritorno. Dovremo fare di più ma se riusciremo a giocare come nel primo tempo non troveremo portieri che parano tutto e torneremo al gol. Quando subiamo un gol fatichiamo a reagire e in questo aspetto dovrò essere bravo io a fare capire ai ragazzi che può succedere nel calcio di prendere una rete. Immobile poco servito? E’ stato bravo ed abile a farsi trovare dai compagni. Handanovic ha fatto due miracoli su di lui ma sono certo che Ciro tornerà al gol prestissimo”.

LAZIO TRAVOLTA, VINCE L’INTER 3-0

Tags: LazioInzaghi

Tutte le notizie di Lazio

Precedente Lazio, Inzaghi: «Non possiamo permetterci di prendere certi gol» Successivo Pescara, conferme su Bovo e Stendardo. Idea Gilardino