Lazio, Inzaghi: «Rinnovo? Definirlo conviene a entrambi»

Lazio
Lazio, Inzaghi: «Rinnovo? Definirlo conviene a entrambi»
© ANSA

L’allenatore biancoceleste: «La Coppa Italia è un capitolo chiuso, adesso testa all’Inter: chiudiamo al meglio il campionato»

Sullo stesso argomento

ROMA«La finale per noi è stato un percorso esaltante, strepitoso, contro la signora delle squadre abbiamo fatto una buona gara ma non siamo stati perfetti. Ci abbiamo provato, è normale provare delusione, ma la Juventus è un capitolo chiuso e ora testa all’Inter». Lo ha detto l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di domani sera allo stadio Olimpico contro l’Inter. Biancocelesti reduci dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Juventus e ora concentrati a ipotecare il quarto posto in classifica: «Ai ragazzi ho detto che il campionato dei record deve continuare. Abbiamo due gare non semplici davanti a noi con Inter e Crotone, sono 6 punti disponibili e vogliamo chiudere al meglio davanti ai nostri tifosi per conseguire il quarto posto», ha aggiunto Inzaghi.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO

IL RINNOVO –  Inzaghi si è detto “fiducioso” sul rinnovo di contratto con la Lazio, aggiungendo che «è conveniente per entrambi definirlo. Al di la del rinnovo ci sarà da incontrarci per pianificare la prossima stagione. Normale che la mia ambizione è quella di essere competitivo su tutti e tre i fronti. Il prossimo anno ci aspetta un bel percorso, nella mia testa so che voglio evitare i problemi del secondo anno. Per aprire cicli bisognerebbe confermare i migliori giocatori: parlo di Keita, Biglia, de Vrij. Spero possa accadere, anche se ci sono le leggi di mercato».

VECCHI: “INTER CON MOLTI LIMITI MENTALI”

Precedente Calciomercato Torino, Mihajlovic: «Non riscatteremo Castan» Successivo Serie A Tavecchio: «Totti? Lui deve decidere il suo destino»