Lazio, Inzaghi: «Onore a questi ragazzi. Siamo pronti per il derby»

Lazio, Inzaghi: «Onore a questi ragazzi. Siamo pronti per il derby»
© ANSA

Il tecnico: «L’unico neo è che dovevamo chiuderla perché nel calcio c’è sempre il rischio di prendere un gol e non vincere sarebbe stato un grande dispiacere»twitta

PALERMO – Simone Inzaghi è pronto per il derby contro la Roma. Il successo contro il Palermo ha lanciato la Lazio nelle zone alte della classifica e ora la sfida contro i cugini è l’occasione giusta per cambiare definitivamente la stagione del club di Lotito. Ai microfoni di Mediaset il tecnico non nasconde la sua soddisfazione: «Avremmo dovuto e potuto fare il secondo gol. Ci sono state un paio di punizioni alla fine rischiose ma abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario ferito e che veniva da alcune sconfitte anche immeritate. Siamo stati bravi, ci abbiamo creduto, abbiamo vinto meritatamente e adesso prepareremo il derby nel migliore dei modi. Non ho cambiato niente in mezzo perché i 3 centrocampisti hanno fatto un’ottima gara. L’unico neo è che dovevamo chiuderla perché nel calcio c’è sempre il rischio di prendere un gol e non vincere sarebbe stato un grande dispiacere. La squadra è pronta per il derby? Penso di sì, veniamo da ottime prestazioni di carattere. Onore a questi ragazzi che stanno disputando sempre buonissime gare».

TUTTO SULLA LAZIOTUTTOSPORT TV

Tags: Serie A LazioLazioInzaghi

Tutte le notizie di Lazio

Precedente Serie A Fiorentina, Sousa: «Inter? Pioli ha portato aria nuova» Successivo Fiorentina, Sousa risponde ai tifosi: «Voglio rendervi orgogliosi»