Lazio, Inzaghi: «Oddo, ti batto ancora. Le critiche? Sono soddisfatto così»

Lazio
Lazio, Inzaghi: «Oddo, ti batto ancora. Le critiche? Sono soddisfatto così»
© LaPresse/Spada

L’allenatore alla vigilia della sfida di Serie A contro il Pescara dell’ex compagno di squadra: «Lo stimo, l’ho incontrato già con la Primavera e l’ho battuto, spero di farlo anche domani. Biglia? Se non ce la dovesse fare, avremmo delle alternative»

LAZIO, TUTTE LE NOTIZIE

SCUOLA LAZIO – Di quella Lazio in tanti sono diventati allenatori. «Non è un caso, abbiamo vinto tanti trofei. Eravamo senz’altro una bellissima Lazio», aggiunge Inzaghi.

CRITICHE – Sulle critiche ricevute dopo il pareggio di Verona, l’allenatore della Lazio interviene così: «Quando non si può vincere, nel calcio a volte è meglio non perdere. A Verona potevamo fare di più ma altre volte è stato un campo stregato e per questo mi tengo stretto il punto. Le critiche? Ognuno è libero di giudicare. Io sono molto contento per i quattro punti, con Juventus e Atalanta abbiamo fatto bene, certo a Verona potevamo fare meglio». Biglia è alle prese con un problema a un polpaccio e rischia di non essere del match: «È il nostro capitano e mi dispiacerebbe perderlo, soprattutto ora che aveva recuperato brillantezza dopo l’estate. Ma se non ce la dovesse fare abbiamo le alternative».

ODDO: “CON LA LAZIO UN LEGAME SPECIALE”

Precedente Ausilio: «De Boer in discussione? Stupidate» Successivo Serie A, Thohir e Suning a Milano domenica per Inter-Juventus