Lazio, Inzaghi lancia Keita: «Giocherà contro il Chievo»

Lazio
Lazio, Inzaghi lancia Keita: «Giocherà contro il Chievo»
© lapresse

Il tecnico biancoceleste annuncia la presenza, dall’inizio o part time, dell’attaccante senegalese al Bentegodi: «Si è ripresentato nel migliore dei modi, ora tocca a lui»

Sullo stesso argomento

ROMA “Keita? Penso che si sia parlato molto di lui, finito il mercato è rientrato in gruppo con lo spirito giusto. Si sta allenando molto bene. Lo stiamo apprezzando noi dello staff e anche i compagni. Si è messo a completa disposizione come l’anno scorso, vedremo il da farsi”. Così l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, parlando in conferenza stampa del ritorno in gruppo di Keita. Alla vigilia di Chievo-Lazio, l’attaccante senegalese è tornato motivato dopo gli impegni con la nazionale e la rottura con la società sembra alle spalle, tanto che si parla di lui come possibile titolare nella sfida di domani al Bentegodi: “Giocherà – conferma Inzaghi – ho ancora un po’ di tempo per decidere se farlo partire dall’inizio o se sganciarlo a partita in corso. Si è ripresentato nel migliore dei modi, ora toccherà a lui”.

CHIEVO-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Quanto alla sfida ai veneti, la volontà della Lazio è quella di vendicare il 4-0 subito lo scorso anno dalla squadra allora allenata da Stefano Pioli: “Se n’è parlato – chiarisce il tecnico biancoceleste – abbiamo valutato alcune situazioni. Il Chievo ha vinto la prima partita con l’Inter, poi a Firenze potevano pareggiare, hanno avuto diverse occasioni. Ci saranno momenti in cui soffriremo ma non dobbiamo commettere gli errori dello scorso anno. Dovremo essere concentrati su tutti i palloni, possiamo fare bene”.

Precedente Serie A Chievo, Maran: «Contro la Lazio non firmo per un pareggio» Successivo Il Cittadella non si ferma più! Verona k.o., Benevento 2°