Lazio, Inzaghi: «Cutrone si è scusato. Milinkovic? Spero resti a lungo»

Coppa Italia
Lazio, Inzaghi: «Cutrone si è scusato. Milinkovic? Spero resti a lungo»
© Getty Images

L’allenatore dopo il pareggio in Coppa Italia con il Milan: «De Vrij è legato alla Lazio, spero che arrivi questo rinnovo»

Sullo stesso argomento

MILANO – «Cutrone si è scusato, gli ho detto che non c’era nulla per cui chiedere scusa. Mi ha detto che rivedendo le immagini dopo la partita il fallo ci fosse. Come non ce ne eravamo accorti noi, non se ne erano accorti al Var». Simone Inzaghi chiude così le polemiche per il gol di Cutrone in Milan-Lazio di campionato. Stasera, in Coppa Italia, è arrivato un pareggio che tiene aperta la qualificazione in vista del ritorno: «Probabilmente dovevamo essere più lucidi sotto rete – ha detto a RaiSport -. Sono contento della prestazione, ma c’è rammarico perché abbiamo dominato per 70 minuti. Ci giocheremo la finale in casa nostra sapendo che c’è l’obbligo di portare a casa la vittoria».

MILINKOVIC E DE VRIJ – «Milinkovic-Savic è un giocatore giovanissimo che unisce qualità e quantità. Per me sarebbe già pronto ora per una big, la speranza è che rimanga ancora con noi perché gli farebbe bene. De Vrij? Parliamo spesso, è molto legato alla Lazio. C’è il desiderio di tutti che questo rinnovo arrivi. E’ un leader, spero che possa rinnovare al più presto», ha concluso Inzaghi.

Precedente Calciomercato Salernitana, in prestito Monaco dal Perugia Successivo Calciomercato Salernitana, dal Perugia Monaco in prestito