Lazio, Inzaghi: “Ci mancano i tifosi. E la Champions porta via punti”

ROMA – La Lazio non ha ritmo in campionato, altro stop all’Olimpico, il Verona fa festa e vince 2-1. Simone Inzaghi, nel post partita ai microfoni di Dazn, ha commentato amaro: “Sapevamo di andare incontro a dei problemi. Non ricordo parate di Reina, la prestazione c’è stata, abbiamo creato tanto. Due gol ce li siamo fatti da soli, il calcio è questo. Due giorni fa eravamo a gioire per un grande traguardo, ora siamo qui arrabbiati e delusi. Sappiamo che in Serie A è così. Ora c’è l’anticipo come spesso accade a noi. Cercheremo di farci trovare pronti. Prima del lockdown, con tifosi, eravamo infallibili a prescindere dall’avversario. Il campionato è strano, senza i tifosi è difficile. Manca qualche punto, stasera non meritavamo di perdere. Serviva più lucidità. Con due disattenzioni è difficile vincere. Martedì rigiochiamo, dobbiamo recuperare giocatori e punti”.

Lazio ko all’Olimpico: il Verona fa festa 2-1

Guarda la gallery

Lazio ko all’Olimpico: il Verona fa festa 2-1

Simone sfida Pippo

“Con lui sarà emozionante. Ognuno sta facendo il proprio percorso. Abbiamo poco tempo per preparare il match di martedì contro il Benevento, faremo la conta poi dei disponibili. Acerbi ha avuto un risentimento, se ne saprà di più. Con questo calendario è difficile. Luiz Felipe era a risposo precauzionale, ho adattato Parolo sul centrodestra. La stanchezza si fa sentire. L’assenza di Luis Alberto? Facile parlare di chi non c’era, ma ci si deve abituare a queste situazioni quando giochi ogni tre giorni. Ieri non si è potuto allenare, c’è qualche speranza per recuperarlo martedì. Altri giocatori importanti sono fuori, oltre che fisicamente, anche mentalmente ci mancano. Con i cambi, con l’aiuto di qualcuno, avremmo anche potuto vincere. Andiamo avanti, recuperiamo punti, la Champions ce li ha portati via in campionato. Immobile e Caicedo? Si scambiano spesso. Correa si sfila, gli piace girare”.

Precedente Crotone-Spezia, le pagelle: Messias da 8. Sala, un cambio da 4 Successivo Parolo: "Il fallo su Radu andava rivisto. Ma è presto per fare i conti.."