Lazio, Inzaghi: «Banti mi ha già espulso due volte»

Lazio, Inzaghi: «Banti mi ha già espulso due volte»
© ANSA

L’allenatore: «Non ce lo aspettavamo perché l’ultimo derby lo aveva arbitrato lui, ma c’è massima fiducia»twitta

ROMA Inzaghi domani cercherà di non protestare troppo durante il derby, visti i precedenti con Banti: «È stato l’ultimo arbitro ad espellermi sul campo – dice l’allenatore della Lazio – in un Inter-Atalanta in cui ero in prestito a Bergamo e lo scorso anno mi buttò fuori in Lazio-Inter da allenatore. Non ce lo aspettavamo perché l’ultimo derby lo aveva arbitrato lui, ma c’è massima fiducia in Banti perché è un arbitro abituato a dirigere questi tipi di match. Se lo hanno designato un motivo ci sarà». «Uno potrà dire che tra noi c’era un rapporto così e così – aggiunge Inzaghi – anche se quest’anno ci ha diretti anche a Bergamo e abbiamo vinto».

LAZIO ALL’ALTEZZA  Lazio all’altezza della Roma? «La Roma è una squadra costruita per giocare la Champions e per vincere lo scudetto, mentre noi siamo partiti da altri presupposti. Per noi il bello viene adesso, tutti ci aspettano e parlano della Lazio, quindi come è giusto che sia dovremo fare un grande derby»

La carica dei tifosi

Tags: LazioNotizie LazioNews Laziocalcio Lazio

Tutte le notizie di Lazio

Precedente Diretta Juventus-Atalanta, probabili formazioni tempo reale ore 20.45 Successivo Mihajlovic ritrova la Samp: «Toro, sveglia o perdi»