Lazio, Inzaghi: «29 tiri in porta, non meritavamo di perdere»

Lazio
Lazio, Inzaghi: «29 tiri in porta, non meritavamo di perdere»
© ANSA

Il tecnico: «Il calcio è spietato. La lite di Biglia? Io non ho visto niente, sono cose che non dovrebbero capitare»

Sullo stesso argomento

ROMA – Una sconfitta difficile da digerire per Inzaghi, che ha abbandonato il campo furioso: «Questo è il calcio. Purtroppo abbiamo perso – dice il tecnico della Lazio a Mediaset Premium – c’è grande dispiacere soprattutto per i ragazzi. Abbiamo fatto un’ottima partita, 29 tiri in porta, 11 calcio d’angolo, l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi ma purtroppo il calcio è spietato. Non meritavamo di perdere. Dobbiamo dimenticare subito questa sconfitta, non sarà facile ma da domani penseremo subito alla Coppa Italia contro l’Inter».

LAZIO, BEFFA CON IL CHIEVO

BIGLIA E FELIPE ANDERSON – «Non siamo stati affannati. Siamo stati imprecisi e sfortunati poi sappiamo che il calcio non fa sconti. Speriamo in futuro di vincere anche noi una gara così La lite di Biglia a fine partita? Io non ho visto, mi hanno riferito che ha avuto un diverbio con un tifoso. Sono cose che non dovrebbero capitare ma che a volte capitano. La gara di Felipe Anderson? Ha trovato davanti un Sorrentino insuperabile. Ha fatto una buona partita, avrebbe potuto fare gol ma ci sono anche gli avversari e i portieri. Sono amareggiato per il risultato».

Precedente LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Occasioni per Angers e Lorient! Successivo Lazio: Biglia, rissa sfiorata con un tifoso. Coinvolto anche Tounkara