Lazio-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico per la terza giornata di Serie A di biancocelesti e nerazzurri

La terza giornata di Serie A prevede due partite per il venerdì di campionato: Lazio-Inter è il secondo anticipo, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Dirige l’incontro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, assistenti Pagliardini e Vecchi con Maresca come quarto uomo. Al Var Aureliano, assistito da Carbone.

Come ci arriva la Lazio

—  

Dopo il successo interno contro il Bologna, la squadra di Maurizio Sarri è incappata in un pareggio in casa del Torino. La Lazio torna a Roma, dove l’anno scorso superò l’Inter per 3-1 al termine di una partita piuttosto movimentata. L’allenatore toscano avrà a disposizione tutta la rosa per la terza giornata, salvo defezioni dell’ultimo momento ed esclusi i giocatori fuori dai progetti tecnici. Come Francesco Acerbi, chiacchieratissimo sul calciomercato.

Come ci arriva l’Inter

—  

Il tris che i nerazzurri hanno calato contro lo Spezia davanti ai 71mila tifosi del Giuseppe Meazza ha dato nuova fiamma all’entusiasmo dell’Inter dopo un esordio non irresistibile, ma vincente. Simone Inzaghi all’Olimpico avrà quasi tutta la rosa a disposizione, con la sola eccezione di Henrikh Mkhitaryan che dovrebbe tornare tra i convocati la prossima settimana, almeno per il derby contro il Milan.

Dove vedere Lazio-Inter

—  

Lazio-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario Marcolin. In streaming la partita si può seguire sull’app e da browser, mentre il match è visibile anche su satellite e digitale terrestre sul canale Zona Dazn. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Lo scudetto dalla panchina Successivo Roma, le quote per la stagione non cambiano senza Wijnaldum