Lazio-Inter, Pedro: “Sarri è un grande, ha idee simili a Guardiola”

ROMA La Champions? Si può fare. il percorso è lungo, ma dobbiamo continaure a lavorare così. Sarri vuole sempre giocare la palla, di solito gli allenatori italiani non sono così. Sarri invece vuole giocare alto, vuole attaccare, ha idee molto simili a Guardiola, lui è il migliore al mondo, ma Sarri è un grande e noi quest’anno abbiamo capito che cosa ci chiede e dobbiamo continuare a seguirlo”. Al termine di Lazio-Inter, match nel quale ha fatto calare il sipario siglando il gol del definitivo 3-1, l’esterno biancoceleste Pedro elogia pubblicamente il proprio allenatore ai microfoni di Dazn.

Lazio-Inter, Pedro: “Possiamo combattere con chiunque”

Sono molto contento per questa vittoria, per tutta la squadra che oggi è stata incredibile, per tutti i tifosi a cui dobbiamo dire grazie. Per noi questa vittoria è importantissima. È sempre bello fare gol ed aiutare la squadra, poi l’assist per Luis Alberto, che ha fatto un gol incredibile… Sono molto contento perchè questo è un passo in avanti. Possiamo combattere con chiunque, dobbiamo continuare su questa strada”.

Show Lazio all'Olimpico: Anderson, Luis Alberto e Pedro stendono l'Inter

Guarda la gallery

Show Lazio all’Olimpico: Anderson, Luis Alberto e Pedro stendono l’Inter

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inzaghi: "Sconfitta che pesa, il primo gol subito è inaccettabile" Successivo Psg, Galtier gela la Juve: "Paredes? Nulla di fatto, domenica col Monaco ci conto"