Lazio-Inter, il pronostico e le quote: cosa dicono i bookmaker

Il valore dei segni, i risultati esatti e i marcatori. L’analisi della partita dell’Olimpico tra biancocelesti e nerazzurri

Venerdì è già Serie A. Inizia la terza giornata di campionato, ad aprire i giochi sarà Monza-Udinese: in campo alle 18.30. Poi è il turno di Lazio-Inter, all’Olimpico fischio d’inizio alle 20.45. I biancocelesti arrivano dal pareggio senza reti contro il Torino, mentre i nerazzurri hanno superato senza troppi problemi lo Spezia: 3-0 il risultato finale.

Come arrivano le squadre

—  

Una vittoria e un pari finora per la Lazio. Sarri sta dando fiducia ai nuovi acquisti: contro il Torino è partito titolare Vecino, in campo anche Provedel dopo l’espulsione rimediata da Luis Maximiano. Ancora dal 1’ il neo arrivato Romagnoli. Poche emozioni nella sfida contro i granata, Immobile e compagni a San Siro vorranno riscattarsi e provare l’assalto ai tre punti. Due successi finora per la squadra di Inzaghi, grande ex della partita. L’attacco nerazzurro fa paura: Lukaku, Lautaro, Correa e pure Calhanoglu si sono sbloccati. All’appello manca solo Dzeko. Per i nerazzurri già due partite da Over 2.5.

I precedenti

—  

Lazio e Inter sono state avversarie in 180 occasioni. La bilancia dei precedenti pende tutta dal lato dei nerazzurri: 74 vittorie contro le 47 degli avversari, 59 i pareggi. Il confronto più recente all’Olimpico è stato vinto 3-1 dai biancocelesti, ero lo scorso 16 ottobre. Poi a gennaio il successo della squadra di Inzaghi a San Siro. Nelle ultime cinque partite sono arrivate due vittorie per parte e un pareggio: in quattro di queste gare sono state realizzate almeno tre reti.

Il pronostico: Over 2.5

—  

A San Siro, i bookmaker si aspettano una gara emozionante e con gol segnati. Immobile e Lukaku sono gli assi nella manica dei due allenatori. L’Over 2.5 vale 1.60 secondo Goldbet e Better, 1.57 per Sisal e 1.53 per Snai.

Le quote della partita

—  

Nelle prime due gare di questo campionato, l’Inter è sempre andata in gol per prima: è una giocata possibile dal valore di 1.67 su Betfair, 1.58 per Leovegas e 1.57 proposto da Bet365. Che Immobile e Lukaku segnino almeno una rete in qualsiasi momento della partita vale, secondo gli analisti, 2.23 per l’attaccante biancoceleste e 2.45 per il belga. Una buona opportunità di giocata è anche il segno Goal proposto a 1.50 da Bet365, 1.47 secondo Better e Leovegas. A cui si potrebbe affiancare l’Over 2.5: combinando una quota di 1.80 per la gran parte dei bookie.

I risultati esatti

—  

Attenzione anche al mercato dei risultati esatti. Stando alle quote analizzate, le eventualità su cui puntare potrebbero essere: il 2-1 Inter (9.30 da Novibet, 8.50 per Goldbet e Better) e il 3-1 per i nerazzurri (14.50 su Novibet, 14 Snai e 13 Leovegas). Occhio anche al 2-1 in favore della Lazio (13 su Snai, 12.50 per Goldbet e Better). Il 2-2 mette d’accordo a quota 12 la gran parte dei bookmaker.

La vincente 1X2

—  

Al momento, gli analisti credono che l’Inter sia favorita per la vittoria: il successo dei nerazzurri vale 2 per Goldbet, Snai e Better. Mentre il successo dei biancocelesti è quotato 3.65 da Goldbet e Better, 3.50 su Leovegas. Il segno X è fermo a 3.75 proposto da Novibet, 3.65 su Planetwin e 3.50 per Pokerstars. 

Precedente "Cristiano Ronaldo mi ha minacciato al telefono"/ Mamma bimbo autistico: "Ho paura" Successivo Monza a caccia dei primi punti in A: il pronostico contro l'Udinese