Lazio, insulti e minacce ad Etienne Tare: lui risponde così sui social

“Comunque vada sempre FORZA LAZIO!”. Questo il messaggio scritto a margine dell’ultimo post social da Etienne Tare, figlio del dirigente biancoceleste Igli. Il 17enne ha pubblicato minacce ed insulti ricevuti ed indirizzati sia a lui che al padre da parte di alcuni “tifosi”. Vergognose le parole che si leggono negli stralci delle chat condivise da Etienne tra morti augurate e intimidazioni di vario tipo. Frasi tutt’altro che sportive.

La risposta di Etienne Tare

Questa la risposta di Etienne agli insulti e alle minacce: Sono laziale da quando sono bambino, eulto ogni volta che vince la lazio, mi dispero quando perdiamo. Vesto questi colori con orgoglio e senso di appartenenza. Rispetto ogni tipo di critica, perché la libertà di parola e di espressione sono le cose più belle che esistano. Credo però che questa volta si sia andati oltre. Dispiace leggere certe parole, si può non essere d’accordo con alcune scelte, si può criticare, ma mai dovrebbe mancare il rispetto. MAI. Nei miei confronti, di mio padre e della mia famiglia”.

Lazio, è fatta per Zaccagni. Le ultime da Milano

Guarda il video

Lazio, è fatta per Zaccagni. Le ultime da Milano

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Qualificazioni Mondiali: Italia-Bulgaria, il successo dei campioni europei è a 1,08 Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 settembre