Lazio, infortunio per Carnesecchi: la trattativa può bloccarsi

ROMA – Un infortunio che proprio non ci voleva. Marco Carnesecchi, obiettivo numero uno per la porta della Lazio, si è fatto male durante l’allenamento dell’Under 21. Infortunio alla spalla, in giornata effettuerà dei controlli. Le prime notizie riportano una possibile lussazione, ma c’è attesa per il bollettino medico. Si corre il rischio di un’operazione e dunque di 2-3 mesi di stop.

La trattativa Carnesecchi

Il giovane portiere dell’Atalanta in prestito nell’ultima stagione alla Cremonese è il preferito di Maurizio Sarri per il ruolo di numero uno. In caso di stop lungo però, le priorità di mercato a Formello potrebbero cambiare. A meno che il tecnico non decida di iniziare la stagione con Reina tra i pali per poi aspettare il ritorno di Carnesecchi. Al momento tutte ipotesi. Tra le alternative c’è Vicario dell’Empoli. Il club toscano lo riscatterà dal Cagliari. A Formello attendono notizie positive, il giovane portiere di proprietà dell’Atalanta resta l’obiettivo numero uno.

Lazio, le mosse di mercato: chi resta e chi va via

Guarda la gallery

Lazio, le mosse di mercato: chi resta e chi va via

Precedente "Di Maria scartato dal Barcellona per via dell'età" Successivo Dumfries segna e sorride con l'Olanda. I tifosi dell'Inter gli scrivono: "Resta in nerazzurro!"