Lazio, indizio social sul rinnovo di Inzaghi: “Vuole restare a vita!”

C’è attesa per il nuovo contratto del tecnico biancoceleste, che scade il prossimo 30 giugno. Le parole della moglie su Instagram fanno ben sperare

I tifosi sono con lui da sempre, i giocatori lo seguono senza mai esitare. Anche il presidente Lotito non ha mai risparmiato attestati di stima sincera verso Simone Inzaghi, che ha visto crescere in parte come giocatore e soprattutto come allenatore. Ma sul piatto c’è ancora il rinnovo del contratto, che scadrà il 30 giugno del 2021.

Attesa

—  

In casa Lazio se ne parla molto già da qualche tempo, ma ufficialmente non c’è ancora stata nessuna firma. Oggi però è arrivato un indizio che fa ben sperare per un futuro di Inzaghi ancora in biancoceleste. Sua moglie, Gaia Lucariello, ha infatti risposto alle domande dei suoi follower su Instagram e tra queste non potevano mancare quelli dei tifosi della Lazio.

L’indizio

—  

Uno di questi le chiedeva: “A prescindere da ciò che potrà essere, Simone sogna di stare alla Lazio a vita?”. Nessuna esitazione nella risposta: “Certo!”. Inzaghi dunque conferma di voler restare a Roma. Probabilmente qualcosa si muoverà dopo il mercato di gennaio. I tifosi, Simone e pure Gaia ci sperano.

Precedente Klopp: "Salah? L'unico motivo per lasciare Liverpool è il meteo..." Successivo Inter, fari su Parigi: Eriksen al Psg da Pochettino? Così Conte avrà Paredes