Lazio, in Spagna sicuri: “Betis in pole per Luiz Felipe”

ROMA – “Il Betis continua a essere in pole per Luiz Felipe. Ne sono sicuri in Spagna, dove il ‘Mundo Deportivo‘ sostiene che i sivigliani siano in vantaggio su Inter e Milan per il 24enne difensore della Lazio, brasiliano con passaporto italiano e libero di firmare per un altro club (ha il contratto in scadenza a giuno), così come sugli altri club che si sono interessati a lui negli ultimi mesi. “Il Betis scrive il giornale catalano sulla sua edizione online – è il principale candidato per ingaggiarlo”.

La ‘specializzazione’ degli andalusi

Una posizione di vantaggio quella dei biancoverdi di Siviglia, dovuta anche alla “capacità di muoversi bene sul mercato dei giocatori in scadenza”, come dimostrato dagli “arrivi del portiere Rui Silva a fine contratto con il Granada e con i laterali Youssouff Sabaly e Juan Miranda, che si erano svincolati dal Bordeaux e dal Barcellona”. Allo stesso modo, ricorda ancora il ‘Mundo Deportivo’, “nell’estate del 2020 sono arrivati Claudio Bravo, Víctor Ruiz e Martín Montoya, mentre nel 2018 era toccato a Sergio Canales e ai portieri Joel Robles e Pau López, quest’ultimo venduto un anno dopo (alla Roma, ndr) per 30 milioni circa, coperti in parte con l’inserimento di Sanabria come contropartita”. Una ‘specializzazione‘, quella del Betis, che gli consente adesso di essere “salvo colpi di scena, davanti a tutti nella corsa a Luiz Felipe”.

Lazio, Luiz Felipe ad un bivio: rinnovo o addio a zero?

Guarda il video

Lazio, Luiz Felipe ad un bivio: rinnovo o addio a zero?

Precedente Cruzeiro, Ronaldo contestato dai tifosi per l'addio al portiere Fabio Successivo Salernitana, Colantuono deve rinunciare a 8 giocatori