Lazio in festa per Milinkovic: “Auguri Sergente”

ROMA – Sergej Milinkovic-Savic è partito per Bologna, con il resto della squadra, a caccia di un bel regalo per il suo compleanno. É il giorno del Sergente: compie 26 anni. Subito festeggiato dalla Lazio con un post social e nei commenti gli auguri dei tifosi: “Un aggettivo per lui? Dominante. Rimessa dal fondo e la prende lui. Calcio d’angolo e la prende lui. Gli rimbalzano tutti addosso. Un omone di 1,94 che calcia da fuori area, a giro, e magari preparandosi il pallone con la suola. È l’uomo in più anche nei contropiedi, dribblando l’avversario o cambiando gioco con lanci azzeccati. Un centrocampista difensivo, che imposta e che fa gol. E che gol. Quanto è forte Milinkovic-Savic”, l’analisi perfetta di un tifoso.

Milinkovic, leader della Lazio

Sergej è diventato un giocatore biancoceleste nel 2015. Ci ha messo poco a prendersi la Lazio. La faccia da ragazzino è diventata pian piano quella da Sergente e leader. E tutti sono pazzi per lui: “Auguri al più grande centrocampista d’Italia, ti vogliamo bene”. Lui è un vero comandante: “Ha sempre onorato la maglia, continua così Sergej”. Con il Bologna tutti vanno a caccia dei tre punti: un regalo perfetto per il compleanno di Milinkovic. E anche la sua bella Natalija, compagna da circa tre anni, gli ha fatto una bella sorpresa su Instagram: foto e dediche d’amore per lui.

Milinkovic, gli auguri social di Natalija: “Mio amore”

Guarda la gallery

Milinkovic, gli auguri social di Natalija: “Mio amore”

Precedente LeBron risponde ad Ibrahimovic: "Anche tu lottavi contro il razzismo" Successivo Inter, cessione Suning: il marzo della verità