Lazio in campo con Acerbi e Leiva. Si rivede anche Lulic

FORMELLO – Fine delle vacanze, Lazio di nuovo in campo nel pomeriggio per preparare la sfida al Genoa. In mattinata tamponi per tutti, poi il ritorno in campo. La trasferta in Liguria è in calendario domenica 3 gennaio. La squadra lavorerà anche a Capodanno.

Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio

Guarda la gallery

Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio

Le buone notizie

Inzaghi ritrova in gruppo Acerbi e Leiva. Il difensore e il centrocampista avevano saltato le sfide contro Benevento, Napoli e Milan. Recuperati e pronti. È tornato anche Senad Lulic: il capitano, fermo da febbraio, ritenta il recupero dopo un lungo calvario per via di un infortunio alla caviglia. Riscaldamento in gruppo e allenamento personalizzato con il preparatore atletico Ripert. Ha subìto tre operazioni, a novembre stava per tornare, poi un nuovo stop. Intorno al suo possibile recupero totale ruotano anche le strategie di mercato. Palestra per Luiz Felipe e Correa (elongazione al polpaccio). Out ancora Parolo e Fares.

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Guarda il video

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Precedente Roma, tutti i tamponi negativi: riprendono gli allenamenti a Trigoria Successivo Il punto dopo il summit mercato dell'Inter: le uscite sono decise, Conte chiede 'un Kessie'