Lazio in campo a Formello: Sarri ha due dubbi per la Sampdoria

ROMA – Due dubbi di formazione avvolgono i pensieri di Sarri prima di Lazio-Sampdoria, in programma sabato alle 20.45 all’Olimpico, che potrebbe tornare carico di tifo dopo il messaggio della Curva Nord e lo sciopero manifestato in occasione della partita con il Milan. Di sicuro sarà out ancora Pedro: lo spagnolo non riesce a recuperare dall’infortunio al polpaccio. Per il resto Sarri ha tutto il gruppo a disposizione.

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Guarda la gallery

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Due ballottaggi

Il tecnico biancoceleste riflette in difesa e a centrocampo, sulla porta con Strakosha e in attacco con il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni ha invece le idee chiare. Al fianco di Acerbi se la giocano Patric e Luiz Felipe, mentre sulle fasce Lazzari e Marusic sono sicuri del posto. Il secondo ballottaggio riguarda la regia: Leiva o Cataldi? Come mezzali, torna Luis Alberto insieme a Milinkovic-Savic. Giovedì la squadra si ritroverà a Formello per un’altra sessione di allenamento.

Milinkovic allo United? Fake news

Guarda il video

Milinkovic allo United? Fake news

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Coppa Italia Primavera, trionfa la Fiorentina. Battuta l'Atalanta al 92' Successivo Salernitana-Venezia, pronostico favorevole ai campani