Lazio, Immobile: “Un abisso rispetto allo scorso anno. Vogliamo l’Olimpico pieno”

AURONZO DI CADORE – La Lazio chiude il ritiro con un’altra vittoria: Primorje battuto 4-0. E a fine match, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato il capitano e bomber biancoceleste: Ciro Immobile. “L’importante è la mentalità con cui si affrontano le partite a prescindere dall’avversario. Siamo cresciuti, le amichevoli sono state affrontate seriamente. Siamo contenti nonostante qualche difficoltà del campo. L’entusiasmo della gente ci ha trasportati per preparare al meglio il campionato”.

Le parole di Immobile

“C’è un abisso tra quest’anno e lo scorso, anche a livello di entusiasmo. Ci sono state difficoltà con il modulo, ma abbiamo chiuso quinti in campionato. Siamo sulla strada giusta, soprattutto dal punto di vista della mentalità. Tecnicamente siamo forti, ma bisogna esserlo soprattutto nella testa. I nuovi si sono inseriti bene, avevamo bisogno di aria fresca. Grazie ai ragazzi che ci hanno lasciato, in questi anni ci siamo divertiti. Serviva una rinfrescata, tutti si sono messi a disposizione. Facile entrare nel nostro gruppo, mettiamo tutti a proprio agio. I miei obiettivi sono legati a quelli della Lazio. Se la squadra gira, lo faccio anche io. Sono felice di quello fatto lo scorso anno, la strada è giusta. Abbiamo bisogno del pubblico, vogliamo l’Olimpico pieno. C’è entusiasmo che possiamo trasmettere anche a loro”.

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Il Lille convoca Renato Sanches per il ritiro: Milan e PSG alla finestra Successivo Roma, il VIDEO del primo gol di Dybala! Ryan Friedkin a colloquio con Pinto

Lascia un commento