Lazio, Immobile subito titolare: le scelte di Inzaghi per Crotone

FORMELLO – Simone Inzaghi si affida subito a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio guiderà il reparto contro il Crotone. È riuscito a negativizzarsi dopo una telenovela lunghissima, ha svolto due allenamenti con la squadra, ci sarà. Insieme a lui il Tucu Correa. E a centrocampo il tecnico biancoceleste non rinuncia nemmeno a Luis Alberto. Il Mago ha chiesto perdono, si è beccato una multa, va in campo.

Le scelte di Inzaghi 

Reina in porta. Strakosha, guarito dal Covid, potrebbe essere convocato. In difesa con Patric e Acerbi ci sarà Radu. Gli esterni: Lazzari a destra, Fares a sinistra. In mezzo Parolo prenderà il posto di Milinkovic (positivo al Covid e in isolamento in Serbia). In regia Leiva, al suo fianco Luis Alberto. Davanti Tucu con Ciro. A disposizione per il reparto offensivo Muriqi e Caicedo. Il primo è tornato dalle fatiche con il Kosovo (è diventato anche padre per la seconda volta), il secondo sarà la solita arma in più da giocare nella ripresa.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Tegola Lazio, positivo Milinkovic-Savic

Precedente PSG, buone notizie per Tuchel: Neymar e Mbappé tornano disponibili

Lascia un commento