Lazio, Immobile: «Sogno un gol al derby». Marchetti a rischio

Lazio
Lazio, Immobile: «Sogno un gol al derby». Marchetti a rischio
© Getty Images

L’attaccante biancoceleste: «Tutti mi chiedono di segnare contro la Roma, cercherò di fare il possibile»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’attaccante biancoceleste: «Tutti mi chiedono di segnare contro la Roma, cercherò di fare il possibile»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Immobile sogna un gol al derby: «Ora pensiamo a fare bene con il Palermo – dice l’attaccante a Lazio Style Radio in occasione di un evento benefico in favore delle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia – e poi ci concentreremo sul derby. Tutti qui mi chiedono il gol al derby, cercherò di fare il possibile».

DERBY – In vista della stracittadina del 4 dicembre, il bomber biancoceleste avverte: «L’importante è che la squadra vinca e se succede va bene lo stesso, domenica non ho segnato con il Genoa quindi significa che il mio gol non serviva», precisa Immobile, che sul momento positivo della squadra di Simone Inzaghi, aggiunge: «È un bel periodo, ce lo godiamo, si sta bene in armonia e serenità».

Tutto sulla Lazio

MARCHETTI – Il portiere della Lazio, Federico Marchetti, ha riportato una lesione elongativa a carico del terzo medio gemello laterale sinistro. Domani sarà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per quantificare il suo recupero, ma oltre alla trasferta di Palermo è a rischio anche la sua presenza al derby del 4 dicembre.

Foto: Cena di beneficenza per Amatrice

Precedente Diretta / Siviglia-Juventus (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Canale 5, oggi, Champions League 2016) Successivo Serie A Genoa, Pavoletti ko. Rincon personalizzato