Lazio, Immobile sfida il Milan: «Ora segno a una big»

Lazio
Lazio, Immobile sfida il Milan: «Ora segno a una big»
© Getty Images

L’attaccante: «Siamo carichi di entusiasmo, ora mettiamo una marcia in più per l’Europa»

Sullo stesso argomento

ROMA – Immobile suona la carica. L’attaccante della Lazio non teme il Milan, capace di vincere anche in 9 contro il Bologna. Contro la squadra di Montella sarà uno scontro diretto per l’Europa. «Credo che sia una partita importante – dice l’attaccante della Lazio – sfidiamo una nostra concorretne, ieri hanno vinto una grande partita in 9 e sono convinto che solo una grande squadra possa vincere in nove. Ma noi siamo carichi di entusiasmo, giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo continuare così».

Tutto sulla Lazio

UN GOL ALLE BIG – «Manca un gol alle big? Sono convinto che facendo gol alle big la Lazio possa crescere. Si può dire che ho fatto gol all’Atalanta che addesso è come una big, quindi va bene. Manca anche una vittoria contro una big? Sì, è quello che ci chiede il mister. Manca veramente poco, un passettino in più in avanti, siamo una squadra che gioca bene e si diverte e vogliamo raggiungere l’Europa. Il tifo della Lazio ci spinge, speriamo che lunedì ci sostengano. Nello spogliatoio c’è una bella atmosfera, un gruppo unito che va avanti per un solo obiettivo».

Precedente Serie A Torino, Castan: «Europa più lontana. Serve entusiasmo» Successivo Serie A Palermo, per Silva differenziato e terapie