Lazio, Immobile sfida il Bayern: “Servirà qualcosa di straordinario”

ROMA – Servirà l’impresa sportiva alla Lazio domani sera (mercoledì) all’Olimpico per battere il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di Champions League (ritorno fissato per il 5 marzo). Lo sa Sarri, lo sanno i tifosi, che però non mancheranno e saranno in tanti allo stadio, lo sa soprattutto il capitano Ciro Immobile, che a Sky ha sottolineato: “Sarà difficile ma anche bello e stimolante. Per la gente che ci sarà domani e per onorare la maglia daremo tutto perché il Bayern merita il 110%”.

Immobile: “Servirà qualcosa di straordinario”

Immobile ha aggiunto: “Abbiamo vissuto la Champions come un premio, domani però servirà qualcosa di straordinario perché ci sarà una delle squadre più forti al mondo. Dovremo gestire bene la palla e avere ordine difensivo perché loro sono forti negli uno contro uno, dobbiamo agire di squadra. Come sto? Arrivo bene, il periodo negativo l’ho mandato via, faccio della continuità nel lavoro il pane quotidiano, devo stare bene per aiutare la squadra”. 

Precedente Recuperi Serie A, partite rinviate per la Supercoppa: date e orari Successivo Amelia: "Vicario può togliere il posto a Donnarumma"

Lascia un commento