Lazio, Immobile: “Sarri mi entusiasma, i suoi attaccanti segnano tanto”

ROMA – Decisivo con una tripletta nella vittoria per 6-1 della Lazio sullo Spezia, Ciro Immobile si presenta entusiasta ai microfoni di Sky Sport: “Ho vinto un Europeo con altri 25 pazzi, questo mi ha galvanizzato. Oggi però il merito è anche dei mie compagni della Lazio che mi fanno dare il meglio. Record di Higuain con Sarri? Col mister lavoro con grande entusiasmo, so che i suoi attaccanti segnano tanto e ciò mi ha stimolato: non vedevo l’ora di iniziare. Ora poi con la gente allo stadio è ancora piu bello, abbiamo bisogno del loro supporto“, ha detto il centravanti biancoceleste.

Lazio, 6-1 allo Spezia: tris di Immobile

Lazio-Spezia 6-1, tabellino e statistiche

Immobile: “Che brutto il rigore sbagliato, la curva piena mi ha emozionato”

Al 45′ Immobile si è fatto parare un rigore da Zoet:Rigore sbagliato? Me la sono presa con me stesso, l’anno scorso ne ho sbagliati quattro e mi dava fastidio. Ho sbagliato a cambiare lato all’ultimo… Alla fine ho guardato la curva e mi sono emozionato, speriamo che le cose si aggiustino e che ci sia sempre più gente allo stadio”.

Lazio: Luis Alberto illumina, Immobile fa lo show: Spezia ko

Guarda la gallery

Lazio: Luis Alberto illumina, Immobile fa lo show: Spezia ko

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Lazio, Sarri: "Bella vittoria ma non illudiamoci: dobbiamo crescere" Successivo Atalanta-Bologna 0-0, commento al risultato partita