Lazio, Immobile: “La Champions un sogno. Rigore? Pairetto rideva…”

UDINE – Un gol decisivo, un abbraccio pieno di calore. Immobile fa felice la Lazio: rigore perfetto e Udinese battuta per tre punti fondamentali per la Champions. Traguardo vicino, ma il bomber biancoceleste, arrivato a quota 12 reti in Serie A, non si vuole fermare: “Grazie ai tifosi, stiamo facendo una bella cavalcata insieme a loro. La Champions? Il nostro sogno, ci credevamo da due anni. Ci sono stati momenti difficili e felici, abbiamo lavorato tanto. Oggi serviva una partita così, bello vincere. Ad inizio partita ho detto di giocare da dentro o fuori, altrimenti certe sfide ti lasciano il rammarico. Match perfetto, in difesa siamo tornati quelli di tutto il campionato. Bello abbracciare tutti in panchina, lo meritavano”, le parole dell’attaccante a Dazn.

Il rigore secondo Immobile: “Ho parlato con Pairetto…”

“Ho parlato con Pairetto, ovvio che spostando la palla e non passo è perché il difensore mi è venuto addosso. L’arbitro rideva dicendo che non ho accentuato la caduta come faccio di solito. Scherzava ovviamente. Non mi sono lasciato cadere assolutamente”.

Lazio, Immobile e l'esultanza: che festa con la panchina

Guarda la gallery

Lazio, Immobile e l’esultanza: che festa con la panchina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Per la Lazio il 20esimo clean sheet stagionale. E' la quarta squadra nell'era dei tre punti Successivo Mbappè travolge l'Auxerre: Paris Saint Germain virtualmente campione