Lazio, Immobile in dubbio anche per Venezia: presto la verità

ROMA – Ciro Immobile in dubbio per la partita contro il Venezia. L’attaccante della Lazio, che aveva saltato la sfida con il Genoa per gastroenterite, è ancora ai box. Non si allena da mercoledì scorso, ora rischia di saltare anche l’ultima sfida dell’anno. Febbre e diarrea l’hanno debilitato. Questa è la versione rimbalzata informalmente da Formello. E sempre informalmente va detto che Ciro si è sottoposto a due tamponi ed entrambi sono risultati negativi. 

Sarri ci spera

“Immobile? Non so se l’anno per lui è finito, mi confronterò e vedrò quante possibilità ci sono di riaverlo”, aveva ammesso Sarri nel post Lazio-Genoa. La squadra, dopo il giorno di riposo, si ritroverà oggi a Formello. Tutti aspettano il bomber, ma nessuno fa previsioni. Pensarlo in campo a Venezia a due giorni dalla partita è difficile, ma con uno generoso come lui, mai direi mai. L’alternativa da prima punta sarà ancora Felipe Anderson dopo la buona prestazione vista all’Olimpico venerdì scorso.

Lazio, riecco la vittoria! Genoa battuto con Pedro, Acerbi e Zaccagni

Guarda la gallery

Lazio, riecco la vittoria! Genoa battuto con Pedro, Acerbi e Zaccagni

Precedente Juve, summit per l'attacco: i nomi sul taccuino Successivo Pagelle Milan-Napoli: i migliori e i peggiori della gara