Lazio, Immobile in campo: ci prova per il Galatasaray

FORMELLO – Ciro Immobile in campo con i compagni, poi si stacca per correre in maniera differenziata con gli scarpini addosso. Segnali positivi, il problema al ginocchio non preoccupa più di tanto. I controlli clinici di ieri hanno evidenziato un lieve stiramento del collaterale. Per il Galatasaray ci prova davvero, anche se non sono ammessi rischi. La rifinitura di mercoledì, a 24 ore dal match contro i turchi che vale il primo posto nel girone, sarà indicativa per capire se riuscirà ad andare in campo. Sarri spera.

Le idee di Sarri

In campo con la miglior formazione sperando in Immobile. A centrocampo sicuro di un posto è Milinkovic, squalificato in campionato, salterà la sfida con il Sassuolo di domenica. Luis Alberto insidiato da Basic, tra i migliori a Genova. E Zaccagni è favorito su Felipe Anderson. L’ex Verona, con due assist, è stato uno dei protagonisti del 3-1 alla Samp. Pedro una certezza. In caso di forfait di Immobile, l’ex Roma potrebbe giocare da falso nove. 

Precedente Juve, sotto l’albero c’è Dybala: rinnovo entro il 2021, le cifre e i bonus Successivo La Roma pensa a Tolisso: i segreti del centrocampista del Bayern Monaco