Lazio, Immobile c’è. Milinkovic, Acerbi e Pedro a riposo

FORMELLO – Cresce l’ottimismo intorno alle condizioni di Ciro Immobile. Il problema al polpaccio sembra ormai alle spalle. Alla ripresa degli allenamenti, dopo il giorno di riposo concesso da Sarri, il bomber della Lazio è sceso in campo con i calciatori che contro la Juve hanno giocato dal primo minuto. Ha partecipato anche alla partitella finale. Carichi non pesanti, ma buone sensazioni in vista della trasferta di Mosca.

La seduta di ripresa

Da capire se Immobile possa essere lanciato dal primo minuto contro la Lokomotiv Mosca, giovedì. Altrimenti rientrerà con il Napoli domenica al Maradona. Nel pomeriggio non si sono visti sul campo Acerbi, Milinkovic e Pedro. Possibile si tratti solo di riposo precauzionale. Martedì con prove tattiche. Si inizierà davvero a pensare all’Europa League. In Russia non si può sbagliare, ma bisogna fare i conti anche con le condizioni dei giocatori. In porta ritorna Strakosha, pronti al rilancio Leiva e Basic.

Casa Immobile, arriva il Natale: tutti a fare l’albero

Guarda il video

Casa Immobile, arriva il Natale: tutti a fare l’albero

Precedente Golden Player e Golden Boy, Lewandowski e Pedri celebrati dai loro club Successivo Fifa "The Best", tutti i candidati nelle varie categorie