Lazio: Immobile, Acerbi e Jordan Lukaku tra giostre e supercar verso Euro 2020

Manca poco al fischio d’inizio del campionato Europeo di calcio e tra i tanti giocatori convocati dalle varie nazionali ci sono anche tre giocatori della Lazio, ovvero Ciro Immobile, Francesco Acerbi e Jordan Lukaku, fratello del ben più noto Romelu. I tre sono stati rispettivamente convocati dall’Italia di Mancini, i primi due, mentre il terzo convocato nella lista delle riserve del Belgio.

Ma la strada verso la finale di Euro 2020 è impervia e in salita, così per affrontare questo lungo cammino che coinvolgerà 11 città, ai tre biancocelesti potrebbero tornare utili le loro ruggenti auto sportive.

Lazio: Acerbi, Immobile e Lukaku e le loro supercar

Guarda la gallery

Lazio: Acerbi, Immobile e Lukaku e le loro supercar

Gascoigne, quella volta che caricò uno struzzo dentro l’auto

Immobile e Lukaku, quanti bolidi

Per quanto riguarda Immobile la scelta è più che variegata: si parte da una aggressiva Ferrari 488 GTB da 670 cv, si continua con una Lamborghini Urus o con una Audi Q7, per poi finire con una Mercedes Classe E Coupé o, in alternativa, una MINI Cooper S.

Leggermente più ristretto il garage di Jordan Lukaku, che rispetto alla Maserati Levante trofeo del fratello preferisce una Mercedes C63 AMG S. Una granturismo DOC capace di erogare grazie al suo motore V8 Biturbo una potenza di 510 cv.

Acerbi, altro che supercar: si va in giostra

Eppure, c’è anche chi al fragore assordante dei bolidi dei compagni di club preferisce la tranquillità di un giro in giostra. È il caso di Acerbi, che non ha mai fatto sfoggio di particolari supercar sul suo profilo Instragam, anzi tutto il contrario.

Dunque, chissà che non sia proprio un rilassante giro al lunapark – più che un veloce giro in Ferrari – il segreto per correre più veloce verso la finale di Euro 2020.

Precedente Florenzi, Under e Olsen in vendita: così la Roma cerca 30 milioni per Xhaka Successivo Immobile: “Voglio vincere l’Europeo. E una volta lasciai Jessica…”

Lascia un commento