Lazio, Immobile a mezzo servizio. Patric ancora out

FORMELLO – Ciro Immobile e Francesco Acerbi non al meglio. Il bomber e il difensore della Lazio, alla ripresa degli allenamenti, iniziano con la squadra poi si staccano per finire la seduta in palestra. Hanno praticamente sempre giocato, Inzaghi potrebbe farli riposare entrambi in vista del match con il Verona. Dipenderà molto da venerdì, nel giorno della rifinitura. Caratterialmente sono due leoni, difficile che rinuncino a giocare anche se non al meglio della forma.

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Guarda la gallery

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Soliti dubbi

In infermeria ancora Patric, il torcicollo non è passato. In dubbio per la sfida alla squadra di Juric di sabato. Si rivede Senad Lulic. Il capitano si è operato di nuovo (terzo intervento) alla caviglia sinistra e ha ricominciato il protocollo di recupero con del lavoro in palestra. Possibile un suo ritorno a gennaio. In gruppo Leiva e Luis Alberto. Inzaghi nel giorno della rifinitura dovrà sciogliere i soliti dubbi Reina-Strakosha, Radu-Hoedt e Lazzari-Marusic-Fares per due posti sulle fasce. Muriqi prosegue il lavoro differenziato con il pallone. Potrebbe rientrare prima della fine dell’anno.

Lazio, siglata una partnership con Konami

Guarda il video

Lazio, siglata una partnership con Konami

Precedente Europeo U21: Italia nel girone con Spagna, Repubblica Ceca e Slovenia Successivo Europeo Under 21, i campioni della Spagna nel girone dell'Italia

Lascia un commento