Lazio, il rinforzo del Porto è una chiromante da 15mila euro

ROMA – Un nuovo allenatore? Un centravanti da 30 gol a stagione? O magari un avvocato di grido, per risolvere le mille grane societarie? Nulla di tutto questo. Il Porto, infatti, ha individuato in Madalena Aroso la figura in grado di risolvere tutti, ma proprio tutti i problemi, dentro e fuori dal campo da gioco. Già, proprio tutti, visto che si tratta niente meno che di una chiromante!

La veggente a libro paga

Ad assumerla ci ha pensato direttamente il presidente Pinto da Costa, che si affida alla veggente già da diversi anni per sapere, con congruo anticipo, i risultati delle partite. Evidentemente la signora ci azzecca, visto che dallo scorso luglio è stata messa a libro paga dagli eurorivali della Lazio, con uno degli stipendi più alti tra i dipendenti. La bizzarra impiegata, infatti, guadagna 15mila euro al mese. Al momento, i risultati, almeno in campionato, paiono corroborare la bontà della scelta (…)

Leggi la notizia completa sull’edizione odierna del Corriere dello Sport

Da Sarri a Lotito, Lazio al completo per la cena di Natale

Guarda la gallery

Da Sarri a Lotito, Lazio al completo per la cena di Natale

Precedente Torna Kulusevski: l'Arsenal non molla, il prezzo e l'idea della Juve per il futuro Successivo Juve, Allegri aspetta la befana