Lazio, il punto sull’infermeria: misteri Zaccagni e Luis Alberto

FORMELLO – Alla ripresa degli allenamenti della Lazio non si sono visti Zaccagni e Luis Alberto. Motivi imprecisati, al momento. L’ex Verona a Formello non si è presentato e sul suo rientro non ci sarebbero date certe. Così rischia di saltare il primo match del 2022, quello del 6 gennaio contro l’Empoli. Era stato in vacanza a Dubai con la fidanzata, c’è il sospetto che possa essere risultato positivo al Covid-19 e bloccato, in isolamento, negli Emirati. Il club biancoceleste, al momento, non ha comunicato nulla di ufficiale. Luis Alberto invece, assente per un problema familiare. Nel centro sportivo e in campo non si sono visti nemmeno Luka Romero e Akpa Akpro. Stesso discorso di Zaccagni.

I test anti Covid

La Lazio, prima di scendere in campo per l’allenamento di ripresa, ha svolto i tamponi rapidi a giocatori e staff. Zaccagni, Luis Alberto, Romero e Akpa non hanno partecipato allo screening. La loro assenza era prevista. All’appello manca anche Francesco Acerbi, fermo per uno stiramento alla coscia sinistra. Sta svolgendo tutti i protocolli di recupero, tenta il miracolo per farcela il 6 gennaio contro l’Empoli. Tempi stretti, ma ci prova. Altrimenti si rivedrà per la partita contro l’Inter del 9 gennaio.

Immobile, cronometro alla mano: corre verso il rientro

Guarda la gallery

Immobile, cronometro alla mano: corre verso il rientro

Precedente Insigne al Toronto, c'è l'accordo: presto la firma Successivo Calciomercato Juventus/ C'è Aubameyang nel mirino: scambio Lo Celso-Kulusevski?