Lazio, il punto sugli infortunati: Inzaghi spera in Acerbi

FORMELLO – La Lazio si ritrova nel centro sportivo per una seduta di scarico dopo il match con il Benevento. Simone Inzaghi deve fare la conta con gli indisponibili: si gioca ogni tre giorni, il tour de force non è ancora finito. Ci sono Napoli e Milan in chiusura 2020. Fares e Leiva hanno effettuato i test clinici in Paideia lunedì sera. Nuovi accertamenti verranno svolti nei prossimi giorni. Di sicuro entrambi salteranno, per problemi di natura muscolare, le prossime due partite. 

Trofeo "Piero Santin" a Simone e Filippo Inzaghi

Guarda la gallery

Trofeo “Piero Santin” a Simone e Filippo Inzaghi

Speranza Acerbi

Discorso diverso per il difensore. Inzaghi spera di recuperarlo per Napoli, al massimo con il Milan. Gli esami dovrebbero aver scongiurato lo stiramento. Con una contrattura e il riposo (ha saltato il match con il Benevento), Acerbi può farcela per domenica. Tra venerdì e sabato la risposta definitiva. Discorso Vedat Muriqi. Oggi ha corso ancora in maniera differenziata, giovedì potrebbe tornare con il gruppo. A quel punto può considerarsi recuperato e convocabile per la sfida al Napoli.

Lazio, Simone Inzaghi paga Champions e mercato

Guarda il video

Lazio, Simone Inzaghi paga Champions e mercato

Precedente Giampaolo: "Spogliatoio? Servirebbe un vademecum: al primo posto c'è il Toro" Successivo Giampaolo: "Il Torino è al di sopra di tutti noi. A Roma voglio compattezza"