Lazio, il patron di Binance a Roma. I tifosi sognano…

ROMA – Un viaggio a Roma per presenziare alla Blockchain Week in scena a Palazzo Brancaccio. Ecco Changpeng Zhao, per tutti CZ, fondatore e CEO di Binance, piattaforma di criptovalute. Da ottobre Binance compare sulle maglie della Lazio come sponsor. Accordo con Lotito di due anni con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno per un introito di oltre 30 milioni di euro. Possibile anche un nuovo incontro tra le parti durante la permanenza di Zhao nella Capitale. CZ fa sognare i tifosi laziali, ancora di più dopo che gli è stata regalata la maglia. Numero 1 sulle spalle accompagnato dal suo nome.

Laziali scatenati sui social

Changpeng Zhao è al momento il 99esimo uomo più ricco del mondo con un patrimonio stimato intorno ai 16 miliardi di dollari (secondo Bloomberg). Una somma incredibile, che potrebbe anche essere di più se si sommano le criptovalute. Sui social i tifosi della Lazio si sono scatenati dopo aver visto CZ con la maglia biancoceleste: “Compra la società!”. E ancora: “Mister CZ, facci questo regalo, compra la Lazio”. Il magnate delle criptovalute guarda con interesse la squadra, ma al momento solo a livello sportivo. Pochi giorni fa, dopo il gol di Luis Alberto contro la Samp, ha risposto al tweet della Lazio che annunciava la rete con un’emoticon che rappresentava due occhi strabiliati. E i tifosi di nuovo in delirio.

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Bologna, torna Saputo e benedice Sartori Successivo Pronostici Juventus Inter, finale Coppa Italia/ Quote e previsioni sulla partita