Lazio, il giorno del ritiro: squadra arrivata ad Auronzo

ROMA – Partenza in mattinata, arrivo ad Auronzo di Cadore per l’ora di pranzo. Tutti a tavola, riposo pomeridiano e si va in campo alle 17.30. Inizia l’era Maurizio Sarri, parte ufficialmente la stagione della Lazio. Primo allenamento nel pomeriggio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il lavoro continuerà sino al 28 luglio. Tanta attesa per vedere all’opera il nuovo allenatore. I tifosi hanno preso d’assalto le strutture alberghiere, si registra il tutto esaurito da settimane. Gli allenamenti saranno sempre due: 10.30 e 17.30. Quattro invece le amichevoli in programma (tutte alle 18.30) contro due squadre dilettantistiche (17 e 20 luglio), Triestina (23) e Padova (27). La Lazio è ad Auronzo per il 14esimo anno consecutivo. Dopo l’era Inzaghi, nel fresco di Auronzo, si apre una nuova epoca. Sarri è pronto a guidare la squadra. Ad agosto poi, dal 2 al 7, seconda fase di preparazione a Marienfeld, in Germania. Ci siamo, l’ora X è scattata.

L’arrivo della squadra

All’ora di pranzo, puntale, la Lazio è arrivata all’hotel Auronzo. Qualche tifoso ad attenderla, uno striscione per Sarri. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo (ore 17.30). Intanto, ufficializzate anche le due squadre dilettantistiche per le prime amichevoli. Il 17 luglio match contro la Top 11-Radio Club 103. Il 20 invece, sarà la Fiori Barp Sospirolo a sfidare i biancocelesti al campo Zandegiacomo.

Lazio, sorriso Hysaj: prime foto in maglia biancoceleste

Guarda la gallery

Lazio, sorriso Hysaj: prime foto in maglia biancoceleste

Precedente Icardi, che schiaffo all'Inter: iscrive i figli al Milan Camp! Successivo Italia-Inghilterra, l’ex ct Glenn Hoddle: “Vi svelo qual è il tallone di Achille degli azzurri”

Lascia un commento