Lazio, i tifosi sui social: “Prendete Higuain per sostituire Immobile!”

Con il bomber della Lazio che dovrà smaltire l’infortunio, i tifosi lanciano una pazza idea: un ritorno di Gonzalo Higuain con Maurizio Sarri

L’infortunio di Immobile costringerà Sarri ad inventarsi qualcosa nelle prossime partite. Di centravanti di ruolo in squadra oltre Ciro non ce ne sono e il tecnico studia le alternative al bomber in maglia 17. Dalla conferma di Felipe Anderson in quel ruolo, passando per Pedro, alla possibile scelta di Cancellieri, arrivato con l’etichetta di vice Immobile sulla carta e ancora indietro nell’adattamento a punta centrale. Sono opzioni che il tecnico biancoceleste sta considerando in vista del match contro l’Atalanta di domenica e dei prossimi impegni tra campionato e coppa.

Intanto tra i tifosi sui social impazza una strana suggestione: un ritorno di Higuain con Sarri. L’ex attaccante del Napoli, a 35 anni, ha appena annunciato l’addio al calcio giocato e ieri ha giocato la sua ultima partita in MLS con il Miami. Proprio nella squadra partenopea, con Sarri in panchina, El Pipita ha scritto la storia della Serie A, facendo registrare il record di gol in una singola stagione. Nel 2015-16 l’argentino ha segnato 36 gol, record eguagliato poi da Ciro Immobile nella stagione 2019-20, anno in cui il centravanti laziale si è aggiudicato anche la Scarpa D’Oro. Un ritorno di Higuain con Sarri avrebbe un risvolto romantico, ma chiaramente si sta parlando solo e soltanto di una suggestione.

Precedente Il ct della Serbia attacca Allegri: "Il gioco della Juve frena Vlahovic" Successivo Ferrara applaude Kvara: "Si è inserito subito, difficile trovarne altri così"

Lascia un commento