Lazio, i tifosi sui social: “Battiamo l’Inter con Immobile”

ROMA – Cosa dice la classifica della Serie A in vista di Inter-Lazio. Nerazzurri secondi in scia al Milan, biancocelesti quarti e pronti all’assalto ai primissimi posti. Un match che vale tanto, quello di domenica sera, non solo per i punti in palio. Come trofeo c’è anche l’etichetta di squadra da scudetto. Inzaghi, un po’ a sorpresa dopo un inizio di stagione difficoltoso, ci crede. Il momento è ottimo: sei vittorie di fila, attacco super, difesa registrata. E i tifosi sognano: sono giorni di attesa, di commenti sui social, di frasi per la squadra: “Finalmente siamo nei posti in classifica che ci competono”.

Tifosi aggrappati a Immobile

C’è una scritta che sta spopolando sempre più negli ultimi giorni sotto i post della Lazio che recita: “Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90’ e alla fine Immobile segna”. Tifosi aggrappati a Re Ciro, 14 reti in campionato in 19 match. Con l’Inter servirà il suo aiuto per riaprire un sogno. “Daje Ciro, conquista la classifica capocannonieri per il secondo anno di fila ed entra di nuovo nella nostra storia!”. Tutti per Immobile, tutti per la squadra. Dopo i messaggi social appuntamento a Formello sabato pomeriggio per salutare la banda Inzaghi in partenza per Milano. Con gli stadi chiusi, questi gesti, danno ancora più calore. La Lazio a Milano non sarà sola.

Precedente Pioli: "Non nominerò la parola Scudetto fino a maggio, lo fate già tante volte voi..." Successivo Diretta Monza-Pisa dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv