Lazio, i tifosi chiedono risposte. Ma l’Olimpico è per pochi

ROMA – Non sarà un Olimpico delle grandi occasioni quello che si ritroverà la Lazio questa sera. Arriva la Fiorentina, match delicato, ma si contano finora solo 10mila presenze sugli spalti. Rischia di essere il dato peggiore registrato fin qui da inizio campionato (ad oggi è quello contro lo Spezia, 22mila presenze e ancora si poteva entrare allo stadio solo al 50%). Ma i laziali si aspettano risposte sul campo dopo la batosta di Verona e il ritiro.

Le colpe

Radio, Twitter, Facebook, Instagram. Social pieni di tifosi che criticano soprattutto la squadra: “Manca la luce, anche perché qualcuno la lascia in panchina… Luis Alberto sempre titolare”. E ancora: “Non mi rassegnerò a scaricare un allenatore dopo soli due mesi di lavoro. Avanti Lazio, avanti Mister Sarri”. In radio altro pensiero chiarissimo: “È ora di crescere, di fare il salto di qualità. Le scuse del passato adesso non valgono più, vanno tirati fuori gli attributi”. Con la Fiorentina l’occasione per il rilancio. 

Sarri: "Sappiamo le risposte che dobbiamo dare"

Guarda il video

Sarri: “Sappiamo le risposte che dobbiamo dare”

Precedente Allegri va a 200 (panchine in A con la Juve). Verso la missione: aprire un ciclo Successivo Roma, Mou espulso e panchina a Sacramento: ecco chi è il vice dello Special One