Lazio, i convocati di Sarri: ok Luiz Felipe. E c’è una novità…

ROMA – Dopo l’Empoli ecco lo Spezia, la Lazio è pronta a ritrovare all’Olimpico i suoi tifosi nella seconda giornata di campionato. Con il mercato ancora aperto e la necessità di aggiungere in rosa il sostituto di Correa, già decisivo con l’Inter, Sarri si avvicina alla sfida con la squadra di Thiago Motta, reduce dal 2-2 subito in rimonta a Cagliari, con due certezze in più: Luiz Felipe è tra i convocati nonostante il problema al polpaccio degli ultimi giorni, per Basic invece è la prima convocazione con la Lazio. 

Lazio, Luiz Felipe ci prova: Sarri ha pronte le alternative

I convocati di Sarri per Lazio-Spezia

Forse il brasiliano stringerà i denti e giocherà dall’inizio, altrimenti solo panchina per lui e spazio alle alternative (Radu, Patric e Vavro). L’ex Bordeaux avrà un inserimento graduale, come dichiarato da Sarri in conferenza stampa, non è da escludere già qualche minuto contro lo Spezia. Di seguito la lista completa dei convocati: 

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic;

Attaccanti: F. Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Romero

Diretta Lazio-Spezia ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Lazio, Basic subito in campo. Sarri punta lo Spezia

Guarda la gallery

Lazio, Basic subito in campo. Sarri punta lo Spezia

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Roma, compleanno "Special" per Costanzo: arrivano gli auguri di Mourinho Successivo Mourinho: "Mayoral spero resti. Gli esuberi? Ad alcuni non interessa giocare"