Lazio, Hysaj suona la carica: “A Napoli con coraggio”

Con la maglia del Napoli ha giocato sei stagioni, collezionando una Coppa Italia. Ora Elseid Hysaj guiderà l’assalto della Lazio di Maurizio Sarri contro la sua ex squadra. Il terzino albanese è favorito su Lazzari per una maglia da titolare al Diego Armando Maradona. “Ci vuole coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli. Loro sono una squadra forte, stanno facendo grandi cose. In uno stadio come il Maradona serve fiducia, oltre al giusto atteggiamento, per riuscire a metterli in difficoltà nel loro stadio”, ha dichiarato ai microfoni della tv ufficiale del club biancoceleste.

Lazio, Sarri meglio dell'ultimo Inzaghi

Guarda il video

Lazio, Sarri meglio dell’ultimo Inzaghi

“Spero che il Napoli possa festeggiare a fine stagione”

Hysaj è alla seconda stagione nella capitale, ma non dimentica gli anni passati a Napoli. “Nel corso del tempo, il Napoli ha cambiato la propria mentalità e molto altro. Durante la mia parentesi in azzurro siamo arrivati vicini allo Scudetto, tutte queste stagioni sono state utili per raggiungere il risultato attuale. Anche noi stiamo crescendo e speriamo di arrivare a lottare per lo stesso obiettivo. Dei miei anni a Napoli ho un ricordo splendido, mi auguro che possano riuscire a festeggiare al termine della stagione”.

Napoli-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Guarda il video

Napoli-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Zebre in trasferta vs Glasgow Warriors/ BKT United Rugby Championship: la formazione Successivo Il trenino di Mignani fila dritto verso la A