Lazio, Hysaj: “Juve in fiducia. Sarri? Ecco cosa penso di lui”

ROMA – Lazio a caccia di un’altra vittoria importante. All’Olimpico arriva la Juve, va riscattato il ko dell’andata. I biancocelesti affrontano i bianconeri da secondi in classifica. “Siamo in un momento positivo, dobbiamo cercare di sfruttarlo per prenderci una vittoria che sarebbe molto importante per la nostra classifica”, le parole di Elseid Hysaj nel match program che presenta la partita. Il difensore, che da inizio 2023 è diventato un giocatore imprescindibile, ha poi continuato: “Sappiamo che la Juve è in un buon momento di forma e ha tanti calciatori di grande qualità, per questo servirà la massima attenzione dall’inizio alla fine”.

Hysaj su Lazio-Juve

Credo che per me sia cambiato tantissimo rispetto allo scorso campionato. Sento più fiducia da parte del mister e della squadra e di conseguenza mi sto trovando meglio in campo. Stiamo lavorando tutti bene, così è più facile dare il massimo. Io l’equilibratore della Lazio? Magari! A destra è più facile perché è il mio ruolo naturale, ma ho giocato tante partite anche sull’altra fascia. Per me cambia poco, mi adatto a tutto, l’importante è scendere in campo perché mi alleno tutti i giorni per farmi trovare pronto. In settimana abbiamo preparato questa partita nel dettaglio, purtroppo negli ultimi due anni siamo mai riusciti a batterli. Dovremo dare qualcosa in più rispetto alle ultime sfide contro di loro. Spero che stavolta vada diversamente, grazie ovviamente all’aiuto dei nostri tifosi. Conosco Sarri da tanti anni, prima della Lazio siamo stati insieme a Empoli e Napoli. Gli piace migliorare ogni calciatore che allena e spero di poter lavorare con lui ancora per tanti anni”.

Lazio-Juventus: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Guarda il video

Lazio-Juventus: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente CLASSIFICA MARCATORI SERIE A/ Osimhen capocannoniere, Vlahovic è ancora in crisi Successivo Klopp furioso in conferenza stampa: ecco le sue parole e a chi si riferiva